About us

Mission and who we are

Questo è punto in cui dovremmo fare le persone serie. Ci proviamo(h). Se ci state leggendo è perché o avete deciso di buttare il vostro tempo (cosa che condividiamo) oppure perché siete curiosi di sapere perché lo facciamo. Vogliamo provare a guidarvi in mezzo al complicato mondo della ristorazione e provare a rispondere a quella domanda (che possiamo considerare esistenziale,quasi) che in tanti si fanno, ma a cui pochi sanno dare un risposta convincente: “ma in che posto mi consigli di andare?” Siamo sempre stati grandi amanti (e poco conoscitori) della cucina, ma si sa , l’amore è il motore che guida il mondo e quindi eccoci qua a creare un sito dove poter condividere le nostre esperienze culinarie e condividerle proprio con Voi. Ma in questo sito le cose si fanno a modo nostro e quindi lascateci fare: qua non vi daremo liste infinite di posti, locali o ristoranti, ma i pochi e che ci piacciono per davvero. In Italia si dice “pochi ma buoni” ma forse in inglese il concetto è molto più cool: “Less is more” .E da qui la nostra vera mission: consigliarvi i nostri posti preferiti , per aiutarvi a scegliere e per garantirvi la miglior esperienza di sempre. Voi avete solo un compito: fidarvi di noi! Per tutto il resto c’è Tripadvisor (si scherza, ma non troppo)

Meet Our Team

Filippo Bigalli

Avete presente una persona precisa, organizzata e puntuale? ecco il nostro veramentefai è il contrario. Dovrebbe essere il nostro CFO, ma in concreto non ha nemmeno gli accessi all’home banking. E’ la voce narrante delle storie di Instagram (ma non abituatevi troppo perché si è già rotto le scatole).

Gianmarco Grazia

Ecco il nostro CEO senza apparenti meriti amministrativi (o forse si). Grande conoscitore di sneakers, ma anche di orologi, automobili...E di cibo? Beh ragazzi il nostro CEO di cibo non capisce nulla, ma lui non lo sa ed è diventato il nostro capo. Il suo sogno? Vendere tutto e comprarsi un PP Nautilus. (glielo dite voi che basta un Apple watch per sapere l’ora?)

Alex Martini

Quando una persona fa tante cose, ma non riesce a farne nemmeno una giusta anche una è complicato dare un nome al suo ruolo. Diciamo che è il nostro CTO, ma di professione è un degustatore seriale di ristorante stellati. Il suo sogno? Diventare un contadino di professione e lavorare la terra (a mani nude).

Join our team

Ti piace parlare e scrivere di food? Hai voglia di farti conoscere?

Scrivici, ricerchiamo profili da inserire come editor per il nostro blog!